Menu

SEGUICI SUI SOCIAL

AgriBioDinamica | MARCOPOLO ENVIRONMENTAL GROUP
50720
single,single-post,postid-50720,single-format-standard,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland-ver-1.9, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_470,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed

MARCOPOLO ENVIRONMENTAL GROUP

MARCOPOLO ENVIRONMENTAL GROUP

DENOMINAZIONE: MARCOPOLO ENVIRONMENTAL GROUP
INDIRIZZO: Via XI Settembre, 37 – 12011 Borgo San Dalmazzo (CN) – Italy
SITO WEB: www.marcopolo-e.com
E-MAIL: info@marcopolo-e.com
TELEFONO: +39 0171 262348
DESCRIZIONE AZIENDA (storia): La cultura ambientale del MARCOPOLO ENVIRONMENTAL GROUP (MEG) nasce da un’esigenza pratica. Il cammino ecologico, infatti, inizia negli anni ’70 dalla necessità di smaltire i liquami prodotti dagli allevamenti bovini, attività di famiglia di Antonio Bertolotto, fondatore e inventore autodidatta dei brevetti e dei processi MARCOPOLO. Tale esigenza nasce, nel 1976, dall’avvento della nuova Legge che regolarizzava lo spandimento dei liquami animali (Legge Merli ora Normativa sui Nitrati) in funzione del numero di ettari di terra per Kg di carne allevata.
ATTIVITA’: MARCOPOLO ENVIRONMENTAL GROUP è oggi una realtà internazionale operante in campo ambientale, con un elevato numero di brevetti e di processi produttivi, per la valorizzazione industriale “sostenibile e attiva” degli scarti / sottoprodotti buoni e la produzione di energia da fonti rinnovabili. MEG è attiva nella produzione di Humus AnEnzy® – Ammendante Compostato – Ristrutturante del Terreno, derivate da deiezioni zootecniche selezionate e di filiera.
PRODOTTI CERTIFICATI AGRIBIODINAMICA: Humus AnEnzy® – Integrato con preparati biodinamici da cumulo AgriBioDinamica
MARCHIO AGRIBIODINAMICA: AgriBioDinamica

humus image002  aratura campi